Noleggio a lungo termine di carrelli elevatori, transpallet, gru e piattaforme aeree
Scegliendo il servizio di noleggio a lungo termine di RGM, non dovrai preoccuparti di polizze assicurative, manutenzione e gestione amministrativa, perché tutte queste spese sono già comprese nel canone mensile.
Avrai a disposizione carrelli elevatori, transpallet, gru e piattaforme aeree di ultima generazione per tutto il tempo realmente necessario.
Il canone è fiscalmente deducibile e la durata del servizio è personalizzabile in base alle esigenze del cliente. Inoltre, dopo la firma è possibile modificare ulteriormente il contratto, richiedendo l’aggiunta di nuovi servizi opzionali o la sostituzione del mezzo iniziale con un macchinario idoneo.
Incluso nel contratto, riceverai
Nel caso in cui il mezzo fornito richieda interventi di manutenzione particolarmente lunghi e complessi, forniremo un mezzo di cortesia con il quale garantire la continuità operativa.
Per tutta la durata del contratto, sottoporremo il mezzo a interventi di controllo per mantenerlo sempre alla sua massima efficienza e prevenire eventuali guasti.
Il contratto includerà anche la sostituzione degli pneumatici nel caso mostrino i primi segni di usura.
Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e aiutarti nella scelta del mezzo più indicato alle tue esigenze.
In caso di guasto, interveniamo tempestivamente per garantire la continuità operativa del cliente.
La polizza assicurativa è inclusa nel contratto. In caso di guasto o rottura dovuti all’usura del mezzo, forniremo una macchina di cortesia e ci faremo carico della riparazione in modo rapido e professionale.
Nel caso in cui il guasto non fosse legato all’usura, ma causato da un utilizzo errato del mezzo, l’onere ricade sul cliente.
Certamente. Oltre al noleggio di gru e carrelli elevatori, possiamo fornire accessori e attrezzature speciali, quali: traslatori laterali, forche di lunghezze speciali, posizionatori forche e attrezzature multipallet, solo per citarne alcuni.
Una volta firmato il contratto, provvederemo alla consegna del macchinario per la movimentazione e il sollevamento della merce secondo le modalità concordate.
Su richiesta, è possibile ritirare il mezzo in autonomia presso l’indirizzo comunicato.
Offriamo la possibilità di prolungare i contratti in qualunque momento. In alternativa, il cliente può scegliere di procedere all’acquisto diretto del mezzo attualmente in noleggio.